“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #giugno2013

Buon pomeriggio, ragazze, eccomi qui oggi con l’appuntamento mensile dedicato al progetto smaltimento prodotti.

Devo dire di essere molto soddisfatta anche in questo mese, perché, impegnandomi, sono riuscita a terminare un bel po’ di prodotti. Prima ero abituata ad aprire insieme più prodotti dello stesso tipo, in tal modo si accumulavano e non terminavano mai. Ora sto cercando di aprire un solo prodotto per tipo alla volta, così è molto più semplice smaltire i prodotti e non farli scadere.🙂

Ed ecco una panoramica dei prodotti che mi accingo a cestinare per far spazio ai nuovi.😛

Immagine

Campioncini variIn questo mese ho terminato tre campioncini. Due di essi li ho usati come creme idratanti per le gambe, l’Idratante Prodigiosa di Garnier e il Talco Liquido di Erbolario, e devo dire che me le hanno idratate davvero molto bene. Il terzo campione gratuito è quello che mi è piaciuto di più, però, il gel d’aloe dell’Esi, usato per fissare i capelli e sul viso, come crema idratante. Ottimo, così ottimo che ho acquistato il gel d’aloe dell’Equilibra in full size.🙂

Ciao o arrivederci? Ciao, ciao!

Aloe Stick Labbra di Equilibra: Ho finalmente terminato questo burro labbra, è stato davvero faticoso terminarlo, visto che non mi è affatto piaciuto. Ne ho fatto una recensione dettagliata tempo fa, perciò è inutile che mi dilunghi più di tanto. 

Ciao o arrivederci? Ciao, ciao, a mai più!

Aloe Crema viso 24 ore addolcente, idratante di Bottega Verde: Anche questo mese ho riciclato una crema viso sulle mani. Purtroppo la mia pelle fa i capricci e all’improvviso una crema che ha amato inizia ad odiarla, perciò diventa impossibile per me il suo utilizzo sulla pelle del viso. Non l’acquisterò più, anche se mi dispiace per il suo profumo freschissimo.

Ciao o arrivederci? A malincuore, ciao!

Sample di fondotinta minerale di Buff’dA inizio giugno vi avevo parlato della mia collaborazione con la Buff’d Cosmetics. Ho utilizzato un mix dei due fondotinta che mi hanno inviato per tutto il mese. Devo dire che questo fondotinta mi è piaciuto molto, abbastanza coprente e leggero. Un appunto: la grana delle polveri minerali non è sottilissima ed è necessario lavorarle bene sul viso per evitare l’effetto polveroso odiato da tutte.😛

Ciao o arrivederci? Arrivederci! Un ordinuccio Buff’d sarebbe da prendere in seria considerazione.

Detergente 3 in 1 Clearskin di AvonQuesto è un detergente 3 in 1, detergente quotidiano, scrub e maschera, che non manca mai nel mio bagno da quattro anni a questa parte. Lo trovo ottimo ed efficace per la mia pelle e devo dire, che nonostante io lo usi spessissimo con mia sorella, un tubetto di questo mi dura un anno. Se vi interessa, posso farvi una recensione dettagliata di questo prodotto che consiglio a chiunque abbia una pelle misto-grassa.

Ciao o arrivederci? Ne ho già una nuova confezione aperta in bagno! Non manca mai.🙂

Coverstick di Essence: Sarà la terza volta che lo ricompro. Mi piace abbastanza, è economico e camuffa bene le imperfezioni, se usato con un pennello da correttore.

Ciao o arrivederci? Arrivederci! Lo riacquisterò sicuramente!🙂

Maschera Purificante con Argilla Bianca di GeomarSono riuscita a fare tre applicazioni con questa maschera. Devo dire che mi è piaciuta molto, fa seccare più in fretta i brufoletti e pulisce a fondo la pelle.

Ciao o arrivederci? Arrivederci! Se mi dovesse capitare, la ricomprerò.

Maschera Professionale Ripara e Rinforza di Franck ProvostHo usato questa maschera per capelli per un anno intero. Mi è piaciuta molto, lascia i capelli morbidissimi e previene la comparsa di doppie punte.

Ciao o arrivederci? Direi arrivederci! L’ho già ricomprata!🙂

Garnier Gel mousse delicatoHo trovato questo detergente ottimo, lascia il viso fresco e pulito a lungo. Trovo sia praticissimo il suo dosatore a pompetta, permette di dosare bene il prodotto, evitando sprechi. Trovate tra i vecchi post una sua recensione dettagliata.🙂

Ciao o arrivederci? Arrivederci! Quando terminerò tutti i detergenti che ho già in casa, lo ricomprerò sicuramente. 

Questi erano i miei prodotti terminati nel mese di Giugno e voi, quali prodotti avete terminato in questo primo mese d’estate?

Un bacione! :*

 

 

 

 

39 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #giugno2013

  1. Anche io sto usando la stessa maschera di Provost e non mi piace per niente, per i miei capelli non fa niente.😀 Che starno mi sa che le recensioni sui prodotti per i capelli sono inutili perchè su di me la maschera di Sunsilk ha fatto miracoli mentre altre non hanno visto nessun cambiamento!

      • anche i miei capelli sono così,,,la mia parrucchiera fa prodotti “home made” tra cui anche maschere… io uso quella ai lamponi è davvero buonissima , mi soddisfa al 100%

  2. il gel della garnier mi ispira molto!
    mentre della geomar io ho preso l’altro tipo di maschera ma mi sa che è un po’ troppo idratante per questo mese estivo >.<''''

  3. usiamo molte cose in comune! è raro trovare una blogger cosi!😀 Beh non so se hai provato la maschera nutrition di provost…è droga! Per profumazione mi piace anche molto il garnier ai frutti rossi (quello nuovo) color rosa!

      • Ce scritto al karite ma x me sa di cocco, considerando che non sono fan del profumo al cocco, ha tutt’altra consistenza e l’ho cambiata non solo x efficacia ma x la profumazione. Io uso shampoo e maschera abbinata della linea nutition. STAI alla larga dai balsami provost ci vorrebbe un mese x pulire i capelli! troppo pesanti..

      • Ho usato lo shampoo per capelli colorati, oltre alla maschera. Mi è piaciuto!🙂 Io uso solo il balsamo Splend’or al cocco!😀

      • ho abolito il balsamo di ogni marca da 3 anni,me li appesantiscono tutti! E lo splendor mi fa molte doppie punte! Quello x capelli colorati non saprei k farmene non li tingo xd

      • si me li distrugge! Ho i capelli spessi ma quel balsamo, quello al cocco, oltre a usare una dose spaventosa! L’ho comprato più volte ma mi ha massacrato i capelli…

  4. Pingback: Spendaccionando a Giugno! ;) | Country Rose

Lascia un commento

