Review – Revlon ColorStay Ultimate Suede

Ciao a tutte, care, rieccomi tornata nel mondo dei vivi! Dopo un bel mesetto intero di studio intenso, oggi mi sto godendo il meritato riposo e finalmente ho del tempo da dedicare a voi e al mio blog. Ho davvero tanti post nella mente e spero di trovare almeno un’oretta al giorno per il blog e di non abbandonare tutto anche in questo mese di luglio che è ormai alle porte.

Oggi sono qui con una recensione, una recensione rossettosa. Protagonista di questo post sarà il mio primo prodotto Revlon acquistato a Marzo, il rossetto Revlon ColorStay Ultimate Suede.

Immagine

Partiamo dalle caratteristiche del prodotto:

  • Nome del prodotto e brand: Revlon ColorStay Ultimate Suede
  • Colorazione: 010, Womenswear
  • Prezzo: 14,90
  • Reperibilità: In tutte le profumerie con corner Revlon
  • Pao: non riportato
  • Quantità: non riportata

Ho acquistato questo rossetto, quando da Limoni c’era la promozione che, con l’acquisto di questi nuovi rossetti Revlon e l’aggiunta di 1 euro alla spesa, potevi acquistare un altro prodotto Revlon a tua scelta. Questo rossetto e il famosissimo fondotinta Revlon ColorStay, che testerò in inverno, sono stati, perciò, i miei primi prodotti Revlon portati a casa con 15.90 euro.🙂

Immagine

Immagine

Questo rossetto è il mio rossetto preferito del periodo, lo adoro. Quando non so quale rossetto utilizzare e quando so che devo stare via di casa per tanto tempo, opto per questo, un bel rosato pass par tou.

Ho letto varie recensioni negative su questo prodotto Revlon nei vari blog, la mia, invece, è una recensione positivissima.

Trovo che questi rossetti siano diversi da tutti gli altri, sembra abbiano un trucchetto nella loro formulazione. 

Appena stesi sulle labbra, infatti, hanno un finish sheer, semi trasparente, lucidino e leggero, dopo qualche minuto il colore prende corpo e l’effetto sheer tende a svanire dalle labbra. Si uniformano completamente e diventano un tutt’uno con le labbra, una sorta di tinta per labbra, per capirci.

Fissatosi sulle labbra, questo rossetto, infatti, resiste a tutto, a pranzo, cena, aperitivo, a tutto. Una volta l’ho messo su per andare ad una grigliata in campagna con gli amici, dopo un’intera giornata trascorsa fuori casa, tornata a casa, il rossetto era lì. Sono stata costretta a rimuoverlo con lo struccante bifasico. Durata estrema per un rossetto, no?

La cosa che mi piace di più, poi, oltre a durata e colore, è la sua estrema leggerezza sulle labbra. Non secca le labbra e sembra di non averlo messo su. 

Assolutamente promosso! 

Voi avete provato questi nuovi rossetti Revlon? E quali rossetti long lasting mi consigliate di provare?

Bacioni! :*

 

 

11 pensieri su “Review – Revlon ColorStay Ultimate Suede

  1. Wow che durata! Magari le recensioni negative erano a proposito di colori scuri, che magari rimanevano strani o qualcosa? Se ci penso, mi sembra di non avere niente di Revlon, ma mi piacerebbe provare qualcosa. Questo rossetto ha un colore bellissimo, ormai ho capito che ho un debole per i rossetti rosa🙂

    • Anche io ho un debole per i rossetti rosa e fucsia ultimamente!🙂
      No, no, le recensioni negative erano proprio sui colori chiari. Anche Clio ne ha parlato male in uno dei suoi ultimi video. Secondo me, se si cerca un rossetto cremoso, non è questo un rossetto da scegliere, ma se si punta alla durata e al confort, questo è ottimo. Peccato per il prezzo un po’ altino!🙂

  2. C’era un rossetto della colorstay nella SugarBox di questo mese🙂 ti faremo sapere che ne pensiamo🙂 il colore è bellissimo, super brillante🙂
    Comunque anche Ale vuole provare il fondotinta di quella linea, perchè dicono sia fantastico per le pelli tendenti al lucido…ora però meglio far passare l’estate prima di tornare ad impataccarsi il viso😄 (anche perché dicono che sia molto coprente🙂 ) tu quindi non l’hai ancora aperto?🙂

    • Io, avendolo acquistato a marzo, non l’ho ancora aperto, perché a marzo sono già passata all’utilizzo del fondo minerale.😉 Lo aprirò in inverno, ora è troppo coprente e pesante per la mia pelle un fondotinta liquido. Spero vi troverete bene anche voi con questo rossetto! Mi aggiornate, vero?😉 Un bacione!

  3. Pingback: Review – Revlon ColorStay Foudation | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...