Due premi per noi! :D

Ciao a tutte, mie care, e buon inizio settimana! 

Oggi sono qui per aggiornarvi sui premi che abbiamo ricevuto in questi giorni, durante la mia prolungata assenza. 

Andiamo in ordine cronologico.😀

Il primo premio che abbiamo ricevuto è il Cojonudo’s Blog Award. Ringrazio subito la dolcissima Federica di Non Solo Beauty Care, che ha assegnato questo premio a Country Rose e mi scuso con lei per non aver risposto subito a questo post.🙂

Immagine

Bene, partiamo dalle regole di questo premio.

  1. Rispondere alle domande.
  2. Premiare i blog che preferite. 

Domande:

  • Dove vivi? A Terlizzi, una cittadina in provincia di Bari.
  • Lavori o studi? Faccio entrambe le cose. Sono al secondo anno di Giurisprudenza d’Impresa e in più per i miei acquisti faccio la babysitter.
  • Che tipo di musica ti piace? Beh, direi che prima avevo un gusto ben definito in fatto di musica. Ora sono più aperta ad ogni genere di musica.
  • Qual è il tuo film preferito? Adoro Big Fish e Il Favoloso Mondo di Amelie.
  • Cosa ti ha portato ad aprire un blog? La mia passione per la scrittura e per il mondo della cosmesi.
  • Qual è l’indumento che usi più spesso? Beh, un paio di jeans.
  • Ti trucchi tutti i giorni? Mi trucco, se devo uscire. Quasi tutti i giorni, perciò.
  • Non posso vivere senza…mia sorella, il cellulare e tutti i miei affetti.
  • Se potessi portarti dietro un solo prodotto per le vacanze quale sarebbe? Fondotinta minerale!
  • Se potessi teletrasportarti in un posto del mondo quale sarebbe? Londra, al momento!😀

Il secondo premio ricevuto in questi giorni è un premio dolcissimo, il premio dell’amicizia blogger. Mi ha taggata la Ele, del blog Il te delle nove. La ringrazio davvero tanto per aver pensato a me per questo premio. In questi pochi mesi di vita da blogger ho incontrato già tante amiche e trovo che questo sia un mondo bellissimo.🙂

In questo premio bisogna raccontare 7 aneddoti e premiare 15 blog.

Immagine

Ecco le 7 cose su di me:

  1. Il mio mese preferito è quello di Maggio, il mese del mio compleanno.
  2. Vorrei vivere all’estero.
  3. Non so fingere. Se una cosa non mi va bene, è evidente anche se siete a 1 km di distanza da me.
  4. Ho iniziato a comprare Essence solo l’anno scorso. Ero davvero molto scettica nei confronti di questo brand.
  5. Il mio colore preferito di questa primavera è stato il blu.
  6. Credo nell’amicizia vera. Se un’amicizia è vero, si rimane amici, nonostante un’eventuale, possibile distanza futura.
  7. Amo viaggiare e conoscere posti nuovi.

Ed ecco i blog che premio! 

Complimenti a tutte! Bacioni.😀

 

22 pensieri su “Due premi per noi! :D

  1. Il favoloso mondo di Amélie *________* l’ho visto spesso e penso proprio che lo rivedrò ancora, è proprio uno dei miei film preferiti ♥
    grazie mille del premio!!! :*

  2. Pingback: Due award per il mio blog! | YourShoppingFriend

Lascia un commento

