Collaborazione – Buff’d Cosmetics

Ciao a tutte, mie care!

Avrei dovuto scrivere questo post ieri, appena ho ricevuto la busta proveniente dal Canada, dalla Buff’d Cosmetics, con all’interno i sample richiesti da me per farne una review. Ho ritardato la scrittura di questo post di un giorno, a causa dell’influenza malefico che mi ha colpita. Pazienza, passerà.

Immagine

La Buff’d Cosmetics è un’azienda canadese, non molto conosciuta in Italia, che produce cosmetici naturali, minerali, privi di siliconi, parabeni e petrolati.

Quest’azienda permette a noi blogger di richiedere e di ricevere in maniera assolutamente gratuita dei samples dei loro prodotti per testarli e recensirli, in modo da farsi conoscere in tutto il mondo. 

Ho fatto la mia richiesta di samples, mettendomi d’accordo con la gentilissima Jennifer, parecchie settimane fa e ieri mi è arrivata la busta che aspettavo.

Ecco i samples che ho ricevuto dall’azienda.

Immagine

Nella busta ho trovato 6 samples da testare:

  • Sultry Satin Pearl EyeShadow: un ombretto satin, un colore difficile da descrivere, direi un prugna-bejge con dei riflessi argentati. Molto bello, adattabile ad ogni look. Facilmente sfumabile e modulabile.
  • Crushed Velvet Mette Eyeshadow: un ombretto matte, un bellissimo viola-borgogna. Facendo gli swatch sulla mano, ho notato che l’ombretto matte non si stende bene quanto l’ombretto satin pearl, tende a fare delle chiazze di colore non uniformi sulla pelle.
  • Petunia Satin Pearl Blush: un blush favoloso!! Ha un colore assurdo, un rosa scuro riflessato. Chissà come sarà sulle gote. Si stende bene e in maniera uniforme.
  • Candlelight Illuminating Dust: un illuminante bellissimo, un bianco oro davvero bello. Io lo userei come ombretto, non so, non mi ci vedo con l’illuminante sul viso.
  • Neutral – Medium Light Mineral Foundation in Light formulation (adatto ad un sottotono neutro)
  • Beige – Medium Light Mineral Foundation in Original formulation (adatto ad un sottotono giallo)

Immagine

In ordine: illuminante, ombretto Sultry, ombretto Crushed e blush Petunia.

In questi giorni li testerò e vi aggiornerò.

Bacio!

 

20 pensieri su “Collaborazione – Buff’d Cosmetics

  1. mooolto carini! per i minerali ho ancora una certa timidezza, ma prima o poi proverò. l’illuminante viso è veramente bello.. anche io lo uso sulle palpebre, perchè in viso non me lo vedo.. forse quando sarò abbronzata, per dare un tono di luminosità al contorno occhi e zigomo. Al momento però ne sono innamorata: illumina tutta la palpebra per un bel trucco “a giorno” e naturale.
    facci sapere come va con il resto che sono curiosa!

      • mai provato.. è che mi da l’idea di essere poco coprente, e dopo millenni che uso quelli in crema faccio fatica a cambiare…

      • eh ma è coprente? ho anche un sacco di difetti abbastanza visibili, soprattutto in certi periodi di stress.. e se non copre ciao, si vede tutto e io non esco…

      • Lo devi stendere con un pennello piatto per aumentare la coprenza ed è modulabile, lo gestisci tu. A questo punto puoi provare quello di Neve quello più coprente.

  2. Pingback: Tag: L’ultimo arrivato | Country Rose

  3. I discovered your blog site on google and check a few of your early posts. Continue to keep up the very good operate. I just additional up your RSS feed to my MSN News Reader. Seeking forward to reading more from you later on!

  4. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #giugno2013 | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...