Ciao a tutte, oggi sono qui per inaugurare un nuovo appuntamento mensile con voi, quello dei prodotti terminati durante il mese appena passato.
Devo ammettere che fino a poco tempo fa ero molto scettica sull’utilità che questo tipo di post potesse avere, ma poi devo dire che mi sono dovuta ricredere. Ho capito che una recensione fatta, quando si è terminato un prodotto, dopo un suo uso abituale e costante nel tempo, è una recensione più completa. Perciò eccomi qui anche io con questo post tanto conosciuto sul web.
In questo mese appena trascorso ho terminato parecchi prodotti e sono molto soddisfatta di ciò. Un anno fa non avrei mai detto di esser felice di aver terminato un prodotto! 😀
Ed ecco una panoramica dei prodotti che mi accingo a cestinare per far spazio ai nuovi. 🙂
Campioncini vari: Dei campioncini che ho provato in questo mese non riesco a dirvi molto, anche perché molti di essi li ho utilizzati come creme idratanti per la pelle delle mie gambe che è davvero secca in questo periodo e ha tanto bisogno di idratazione.
Ciao o arrivederci? Ciao, ciao!
Shampoo Ultra Dolce 5 Piante: Ho utilizzato questo nuovo shampoo Garnier per tutto il mese di Maggio insieme a mia sorella. Ci è piaciuto molto. Ha un odore fresco, lava bene i capelli e li lascia morbidi e leggeri per una media di tre giorni. Promosso e consigliato!
Ciao o arrivederci? Arrivederci. Ho già tre confezioni di scorta in casa! 😉
Fondotinta invisibile cremoso finitura in polvere di Avon: Il mio fondotinta per l’inverno amato e utilizzato ogni giorno. Ne ho fatto una recensione tempo fa, la trovate qui. Promosso e consigliato!
Ciao o arrivederci? Arrivederci! Ne ho una confezione di scorta, acquistata naturalmente in offerta. Penso di non lasciare più questo fondotinta.
Matita per sopracciglia MUA: Questa che vado a cestinare in questo mese è la terza utilizzata. Questo inverno mi ci sono trovata molto bene. Dura molto, ma il suo problema sta nella consistenza troppo troppo morbida, difficile da gestire. Non penso ne ricomprerò altre, dopo aver terminato le altre due che ho di scorta.
Ciao o arrivederci? Ciao! Se solo modificassero la sua formula, sarei felice di ricomprarla.
Pure skin crema detergente viso 4 in 1: Vi avevo già parlato di questo detergente viso di Essence in una recensione dettagliata. L’ho usato ogni sera per terminarlo, perché si stava avvicinando la sua data di scadenza. Mi ha seccato i vari brufoletti sul viso, dopo un suo utilizzo abituale.
Ciao o arrivederci? Ciao!
Maschera Purificante di Shaka: Ho utilizzato questa maschera per ben sette applicazioni. L’ho amata. (Qui trovate la sua recensione) Promossa a pieni voti!
Ciao o arrivederci? Arrivederci. La ricomprerò presto. 😉
Célèbre, Eau de Toilette Spray: Non vedevo l’ora di terminare questo profumo! L’ho utilizzato intensamente nei mesi di Aprile e Maggio e ora, finalmente, potrò cestinarlo.
Ciao o arrivederci? A mai più!
Acqua distillata alle rose Roberts: Sono mesi che utilizzo questa acqua di rose come tonico. So bene che non ha un INCI verde, ma io mi ci trovo bene. Mi piace il suo profumo di rose e la sua efficacia, riduce pori e imperfezioni. Promossa!
Ciao o arrivederci? Arrivederci alla prossima bottiglia! 😀
Crema viso Fresh Idratation Avon care: Ho utilizzato questa crema viso per tutta l’estate scorsa, finché non ha cominciato a darmi noia. Con l’autunno ha cominciato a lucidarmi la pelle e ad ingrassarla. L’ho terminata, utilizzandola come crema mani. Non si butta mai nulla!
Ciao o arrivederci? Ciao! Ho trovato la crema adatta al mio viso! 😛
Sapone di Aleppo: Ve ne avevo fatto una recensione qualche settimana fa. Non mi è piaciuto e non ve lo consiglio.
Ciao o arrivederci? Ciao!
Mascara trasparente per ciglia e sopracciglia di elf: Ho utilizzato entrambe le estremità per fissare le mie sopracciglia. Mi ci sono trovata bene, dura molto e non fa l’effetto gelatina sulle ciglia.
Ciao o arrivederci? Arrivederci!
E con questo è davvero tutto. Fatemi sapere quali prodotti avete terminato nel mese di Maggio! 🙂
Bacioni e alla prossima!
Ciao e arrivederci 😀 bel post, come sempre molto dettagliato e super utile!! 😉
Il nostro controllore! 😀 Grazie, chicca!!
Quanti prodotti finiti e mi piace molto la tua trovata “ciao o arrivederci” invece del solito lo ricompro o no 😉
Sono contenta ti piaccia il mio titolo! Mi ha ispirata una canzone di Grignani! 🙂
Anche io amo l’acqua alle rose della Roberts! Mi ispira molto la maschera di shaka 😉
Miss Piggy
Usi anche tu quell’acqua di rose? Se hai una pelle grassa, devi provare quella maschera! 😉
Ho appena preso una maschera Shaka speriamo sia buona anche quella 🙂
Quale hai preso?
Quella azzurra idratante
Facci sapere come ti trovi! 🙂
Quante cose finite, brava! Mi attirano molto le maschere Shaka.
Grazie, cara! 🙂
Io ho adorato questa maschera. 🙂
Davvero l’acqua di rose riduce i pori?? Non l’ho mai usata…ma mi sa che DOVREI!!
Sì, per me è un ottimo prodotto!
Io credo che se mai la Roberts smetterà di fare l’acqua distillata io andrò in panico… La amo follemente, sono anni che la uso e non ho mai trovato nessun tonico con cui valga la pena di sostituirla!
Io la uso da un annetto e non la lascerò più! Se dovessero toglierla dal commercio, faremmo una rivolta!
io vorrei provare l’acqua di rose della roberts, penso proprio che sarà il mio prossimo tonico.
Economico, facilmente reperibile ed efficace.
ciao sono nuova anche qui! è davvero stupendo quel ciaoo arrivererci 🙂 sei molto simpatica 😉 arrivederci!! !!!!!
Ciao, cara, e benvenuta! 😀
Mi ha ispirata grignani per la scelta del nome di questo post!