28 pensieri su “Skin care: Peel Off Mask con acido salicilico 2,0% Clearskin

  1. Mi hai proprio incuriosita con questa review! Dato che mi fido ciecamente di te, la ordino!!😀

  2. Questa maschera l’avevo anch’io, e anche io come te mi ci sono trovata benissimo🙂 Purtroppo però non me la trovo più, è praticamente sparita.. non ricordo se l’ho prestata a qualche amica e poi non è più tornata o se l’ho conservata in qualche posto che poi ho dimenticato -.-

  3. io preferisco di gran lunga questo tipo di maschere oppure quelle in tessuto così non mi sporco:D questa non l’ho mai provata ma la terrò presente appena ordino da Avon

  4. Sai che non ho mai provato a tenere una maschera peel off tutta la notte? Ci devo provare!!!
    Anche se non ho un buon rapporto con le maschere peel off: basta avere una traccia di baffetti sul viso che ti scortichi viva nel toglierla! Ahahahah La prima volta che ho provato una maschera del genere quasi piangevo dal male! X°°°D

  5. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #dicembre2013 | Country Rose

  6. Che soddisfazione aver trovato sul web qualcuno che abbia testato qst maschera. Cercavo pareri esterni per essere certa che il prodotto fosse valido. La uso poco perchè non sn costante c’è da dire che non ho nemmeno poi così tante imperfezioni però i punti neri nella zona del naso mi sn sempre fedeli.

Lascia un commento

