Ciao a tutte, mie care!
Ho messo da parte i libri e lo studio per un secondo e ho deciso di fare una recensione sui pennelli MUA che posseggo, che mi è stata richiesta oggi sulla mia pagina Facebook da una ragazza che mi segue.
Con l’ultimo ordine MUA, fatto a Febbraio, ho deciso di acquistare tre pennelli, novità di questo 2013. Ho preso tre pennelli occhi, due da sfumatura e uno angolato, adatto al contouring dell’occhio, l’E3 e l’E2.
Partiamo innanzitutto dal lodare il prezzo di questi pennelli. Questi pennelli occhi costano, infatti, sul sito MUA, solo 1.95 £, un prezzo abbordabilissimo e adatto ad ogni tipo di portafoglio. Non dimenticate, poi, che sul sito MUA spesso ci sono delle promozioni che vi permettono di spendere ancora meno del low cost. Ottima cosa, direi.
Ma il loro prezzo non è l’unico punto in loro favore, considerando che anche i pennelli della linea base di elf costano pochissimo, 1.70 euro. Ma io, ad esempio, per i pennelli elf della linea base non spenderei nemmeno un centesimo in più, lo sapete!
Questi pennelli sono ottimi sotto ogni aspetto.
Non hanno mai perso né un pelo, né colore, com’è successo a molte con i pennelli Coral della Neve Cosmetics. Sono morbidissimi e svolgono bene la loro funzione.
Il pennello da sfumatura sfuma in un attimo l’ombretto ed è una coccola per i miei occhi.
Anche il pennello angolato è ottimo. Leggermente più rigido rispetto al pennello da sfumatura, mi permette di applicare con precisione l’ombretto sia nell’angolo esterno dell’occhio, per creare la classica V, sia nella piega. Con esso riesco anche a sfumare l’ombretto in piccole porzioni di pelle.
Inutile dire che promuovo questi pennelli a pieni voti e che, nei prossimi ordini MUA, inserirò di sicuro un pennello viso per testare anche questi.
Adesso vi saluto e torno ad occupare il mio tempo con lo studio.
Bacioni! 🙂
Non li ho mai provati questi pennelli. Li includerò in un prossimo ordine, grazie!
Fammi sapere, allora!!
Cavoli, mi hai letta nel pensiero 😀
Io ho:
E7, E3, E2, E1 e il kabuki F5.
Li ho presi praticamente appena usciti, mi ci trovo divinamente. Non hanno ancora perso uno che sia un pelo, sono molto morbidi e maneggevoli. Quando li lavo li maltratto alla grande e tornano sempre alla loro forma originaria…e sempre morbidi!
Adesso non so se mi convenga fare un altro ordine prima di partire, perchè il primo ordine mi è arrivato in 14 giorni, ma son capaci di tardare molto di più e io non sarei più a casa per riceverli 😦 ma son curiosissima di provare lo Stippling!
Anche io sono curiosissima di provare lo stippling! Come hai trovato il Kabuki? è bello fitto?
anche troppo fitto! morbido è morbido, come gli altri, ma le setole son talmente compatte che per l’applicazione devi proprio andarci leggerissima…e piuttosto far innumerevoli passate. Insomma, va usato con cautela 😛 prima o poi ci si abitua!
Devo prenderlo!! *.* Grazie, tesoro!! 🙂
Mi hanno incuriosito moltissimo appena uscito ma poi non li ho presi, la prossima volta che ci sarà un’offerta ci penserò *__*
Fammi sapere! 🙂
il pennello per fare la “v” mi manca, devo averlo!! e’ che non so come si usa, dovresti mettere un tutorial
Tutorial? Parola sconosciuta per me!
Io lo uso per iniziare a dare un verso a v alla sfumatura dell’occhio. Poggio la parte più corta del pennello nell’angolo esterno e creo una linguetta che poi congiungo con la piega dell’occhio. Poi sfumo il tutto.
Non mi ero accorta che avessi pubblicato questa recensione, chiedo venia! :O comunque, come al solito, devo complimentarmi con te perché le tue recensioni sono davvero perfette: dettagliate, precise, pratiche! Hanno tutto quello di cui c’è bisogno ^_^ totalmente d’accordo, visto che anch’io possiedo questi pennelli, e non posso che adorarli!
Non dimenticarti del fatto che noi non scriviamo in italiano! 😛
:*
Non ho mai provato i pennelli MUA! (; Ma vorrei provarli, infatti ho in programma un ordinuccio (;
Cmq volevo farti i complimenti, mi piace molto come hai stritturato il blog, la grafica ecc. Complimentiii! (;
Ti piace davvero? 🙂 In realtà sono in procinto di cambiarla, perché questo tema che ho impostato non mi permette di inserire nella home il tasto d’iscrizione al blog e non tutti si iscrivono, non tutti leggono la pagina “chi sono” ed è un peccato.
Ma cosa vuoi ordinare da MUA?
Non devo più leggere review MUA: non ho mai ordinato nulla, e sento che presto cadrò in tentazione!
Ma è una tentazione a cui puoi cedere! Te lo concedo!
ufff sono arrivata tardi, non avevo visto questa recensione!! comunque grazie delle informazioni, sicuramente dopo averla letta li proverò! 😀
Hai già fatto l’ordine MUA?
Il pennello da sfumatura non mi ha fatta proprio impazzire
Davvero?