Smalto del giorno: colorPLAY 184

Ciao a tutte, mie care!

Dal momento che ho due minuti di tempo libero, ho deciso di scrivervi due post, uno dopo l’altro, smaltosi, in cui vi parlerò dello smalto che ho tenuto su questa settimana e di quello che ho messo su stamani, durante la mia pausa dallo studio. Rimpiango i tempi dell’asilo in questi momenti di stress estremo!

Partiamo subito dallo smalto che ho tenuto su questa settimana, il mio primo smalto Debby, il colorPLAY 184, un blu intensissimo con una punta di violaceo davvero particolare.

Immagine

Guardate attentamente la foto.

La foto fatta alle mie “bellissime” unghiette risale a stamattina, al quarto giorno dall’applicazione dello smalto sulle mie unghie. Come potete notare, escludendo qualche piccola scheggiatura sulle punte delle unghie, lo smalto era ancora perfetto. Ho utilizzato un top coat, la base indurente 3 in 1, base, rinforzante, top coat, di Debby, acquistata insieme allo smalto che indosso nella foto al modico prezzo di 2.50 euro da Acqua & Sapone!😀

Tutto ciò per dire che mi sembra che la durata sia ottima!

Questo smalto è pigmentatissimo, con una passata ho ottenuto il colore della boccetta, cosa che, purtroppo, non accade con tutti gli smalti.

La sua consistenza è ottima, si stende con facilità sulle unghie, nonostante non abbia un pennellino piatto e cicciotto.

C’è da dire, però, che la sua rimozione non è semplicissima, colpa del colore anche. Quando sono andata a rimuoverlo, infatti, mi ha creato un pastone sulle unghie e mi ha colorato tutte le dita di blu! Ci vuole pazienza nel toglierlo.

Devo dire che la mia prima esperienza con gli smalti Debby è stata soddisfacente e credo che, se dovessi nuovamente trovare un’offerta simile, ne prenderò un altro.😉

17 pensieri su “Smalto del giorno: colorPLAY 184

  1. Pingback: Smalto del giorno: Kiko n. 290 | Country Rose

      • Stanotte (e ieri, e prima di ieri :D) diluviava ma ora c’è sole. Ora metto a nanna i bimbi, mi trucco e proverò a fare l’altro tutorial per i capelli, sperando che mi viene bene non l’ho mai fatto con i capelli così lunghi e mi mancano delle forcine – ma incrociamo le dita😀 Un bacio!

  2. Non avevo mai dato fiducia agli smalti Debby perché ero convinta che non durassero, ma il tuo post mi ha convinta a provarne uno alla prima occasione🙂

  3. Pingback: Spendaccionando a Maggio! :O | Country Rose

  4. Pingback: I più gettonati del mese di Maggio – in collaborazione con Cassandra and Beauty | Country Rose

  5. Che bel blu!!
    Credo di avere un dupe perfetto di kiko, anzi, sicuramente ce l’ho data la mia passione per i blu, ma non ricordo il numero! X°°D

  6. Pingback: I più gettonati di Marzo – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  7. Pingback: Smalto del giorno: colorPLAY 170 | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...