Smalto del giorno: Peppermint Fusion H&M

Ciao a tutte, mie care. Oggi post rapidissimo sulla manicure fatta ieri, dopo aver rimosso lo smalto che avevo su da una settimana, il 339 di Kiko, utilizzando uno smalto di H&M, in particolare il Peppermint Fusion.

Immagine

Il Peppermint Fusion è uno smalto molto particolare che definirei madreperlato sul lilla, con vari riflessi che danno ora al cobalto, ora all’argentato. 

Lo vedo un colore molto adatto a questa stagione, anche se non vi nascondo che è stato lo smalto che ho utilizzato di più la scorsa estate, appena l’ho acquistato in saldo, perché è un colore particolarissimo che adoro.

Di solito, come vi ho già detto svariate volte, preferisco gli smalti che abbiano un finish cream sulle unghie, ma devo dire che questo smalto è uno dei miei preferiti anche per il finish che ha. Particolare anch’esso. Non lo definirei perlato, ma, appunto, come ho detto prima, madreperlato, mi ricorda tanto gli orecchini in madreperla che posseggo e che mi piace indossare in estate.

Ha una consistenza ottima, non è né troppo liquido, né troppo pastoso. Ma, nonostante non sia uno smalto molto liquido, per avere un colore pieno sulle unghie, necessitano due passate.

La sua asciugatura è ottima, così come anche la sua durata. Ricordo che la scorsa estate riusciva a durarmi sulle unghie anche una settimana.

Voi avete provato qualche smalto di questo brand low cost? Come vi trovate?

35 pensieri su “Smalto del giorno: Peppermint Fusion H&M

  1. Non ho ancora provato gli smalti di H&M…per il momento ho usato solo le maschere viso a dire il vero.
    Cmq questo colore è stupendo, simile all’ombretto che sto indossando adesso!😀

  2. Ora sono in fase “zero spese per il make up” (a giugno finirò con le ripetizioni perchè i ragazzini terminano la scuola), ma sono mesi che vorrei comprare uno smaltino h&M!
    Il colore è bellissimo, il nome poco azzeccato: “peppermint” mi farebbe pensare ad un verdino! =)

    • Anche a me fa pensare ad un verdino, ma di verde non ha assolutamente nulla!😀
      Io a giugno dovrei cominciare a lavorare ogni mattino con i bimbi, lo spero!😀

    • Piace tanto anche a me questo colore!🙂
      Vai sulle impostazioni del blog, tipo dove si va per aggiungere i widget. Clicca su impostazioni, valutazioni e inserisci la spunta a “show ratings on articoli” e il gioco è fatto!🙂

Lascia un commento

