Ancora Liebster Award!

Ciao a tutte, mie care, ho un nuovo premio da condividere con tutte voi, il Liebster Award!🙂

Pur avendo già fatto questo tag, ho deciso, per ringraziare e farvi conoscere la dolcissima Martina che mi ha taggata, di riproporvi il Liebster Award.

Innanzitutto ringrazio Martina, che ha un blog e un canale YouTube che vi invito a visitare. Fa delle recensioni utilissime per tutte noi e, in più, cosa rara da trovare su YouTube, è sincera ed è una di noi. Delle volte preferisco di gran lunga guardarmi un bel video con poche visualizzazioni, piuttosto che dare audience a chi magari non se lo merita più. Perché, ammettiamolo, YouTube sta cambiando.

Immagine

Shhh, fermatemi. Potrei sollevare un polverone senza volerlo!

Rispondo subito alle 11 domande che mi ha posto Martina.

1 – Pensate che il make up sia fondamentale per stare bene con noi stesse?

Io ho cominciato ad usare il fondotinta per star bene con me stessa, perché volevo camuffare i brufoletti da liceale, mi davano noia e mi sentivo a disagio. Ora ho superato questo disagio e non opto più per un’alta coprenza delle mie imperfezioni, mi sento al meglio anche con un velo di cipria sul viso. Naturalmente il make up aiuta molto a star bene con se stesse, ma credo che bisognerebbe accettarsi anche senza trucco, al naturale.

2 – Il vostro prodotto preferito per la cura del viso?

Oggi il mio prodotto preferito per la cura del viso è la maschera purificante di Shakadi cui vi ho scritto una recensione approfondita, ma, vi avverto, domani potrebbe cambiare!😛

3 – Che cosa fai nella vita?

Sono una studentessa di Giurisprudenza d’Impresa.

4 – Ti interessa l’inci e magari il modo ecobio?

Da parecchi mesi a questa parte faccio caso all’INCI dei prodotti che acquisto. Ma sono una di quelle che guarda alla funzionalità del prodotto che uso, se il prodotto svolge la sua funzione, mi va benissimo. Non sono una talebana dell’INCI.

5 – Descrivi il tuo make up ideale per una serata romantica.

Smokey sul grigio con riga di eyeliner nero glitterato, tanto mascara e blush rosato.

6 – Quando ti trucchi, cosa ti piace valorizzare di più?

I miei occhi verdi.🙂

7 – Ami leggere? Quale genere preferisci?

Mi piace molto leggere. Non ho un genere preferito, leggo di tutto.

8 – Ti piace tenerti in forma? Pratichi qualche sport?

Sono attenta alla mia forma fisica, pur amando la cucina. No, non pratico alcuno sport. Sono molto pigra!😀

9 – Dimmi una cosa che ami e una cosa che odi di te.

Amo i miei occhi, odio il mio naso.😛

10 – Il tuo mascara preferito?

L’Ultratech di Kiko, che mi ha abbandonata a Marzo.😦

11 – Dimmi 5 persone che segui di più tra youtube e blog.

Lolla, Bettabella, Donatella, Cassandra & Beauty, Mammu. Ma perché solo 5? Io ne seguo molte di più!😦

E con questo è tutto!

Un bacione a tutte e non dimenticatevi di visitare le piattaforme di Martina!😛

 

20 pensieri su “Ancora Liebster Award!

  1. Ciao carissima!!
    Grazie mille per aver risposto!! Mi fa piacere che ti piacciano i miei video (e spero di migliorare anche sul blog!). Ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato!
    E’ stato un piacere leggere le tue risposte ^^
    Un bacione!!

  2. Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso ieri sera mentre cercavo di aprirne uno su wordpress anche io.. Venendo da blogger (conducevo un blog con una amica con cui c’erano però delle incomprensioni) ho trovato qualche difficoltà con il server.. Il tuo blog mi ha aiutata ad organizzare il mio. se vuoi fai una visita, solo un paio d’articoli per ora.. magari molti in futuro! Baci, continua così!🙂

Lascia un commento

