Review – Astra Architectural Volumes Lipstick

Ciao a tutte, mie care, come avevo promesso alla dolce Mammu, eccomi qui oggi con una bella recensione per voi, una recensione rossettosa.

Il rossetto protagonista di questa recensione è il mio rossetto del mese di Aprile, il rossetto numero 06, Copenaghen, della linea Architectural Volumes di Astra.

Immagine

Partiamo dalle caratteristiche del prodotto:

  • Nome del prodotto e brand: Architectural Volumes Rosso Labbra di Astra
  • Colorazione: 06, Copenaghen
  • Prezzo: 3.50 euro
  • Reperibilità: negli stand Astra presenti in negozi cinesi e poche profumerie
  • Pao: 36 mesi
  • Quantità: 1.5 g

 
senza-titolo-21
Senza titolo-1

Come vi avevo già accennato nel mio post haul di Aprile, ho comprato questo rossetto da Idea Bellezza, una profumeria che si trova proprio di fronte alla mia facoltà in quel di Bari, visto che era in offerta e avevo letto ottime recensioni su questo prodotto. Maledettissime recensioni tentatrici! 😀

Questo è stato il rossetto più utilizzato nel mese di Aprile, l’ho amato alla follia. L’ho utilizzato sempre sempre e sempre, per andare a lezione, per uscire di pomeriggio e anche di sabato sera. Se avessi potuto, lo avrei messo anche per andare a dormire. :O

Ma perché l’ho amato così tanto? Ora ve lo spiego, sono qui per questo.

Ho amato il suo colore.

Copenaghen è un colore favoloso, un rosa malva freddo molto molto bello che sta bene sempre, non è mai eccessivo e lo trovo perfetto per un look da giorno. C’è da dire che io sono nel mio periodo rosato/nude e sto adorando tutti i rossetti che ho su queste tonalità, ma devo dire che questo tono di rosato è molto particolare e mi ha colpita molto sin da quando l’ho swatchato in profumeria.

Ho amato la sua praticità.

Questo è un rossetto molto confortevole sulle labbra, è morbido, ma non troppo, scorrevolissimo sulle labbra e anche molto idratante e cremoso, devo dire. E poi, ragazze, è molto pratico anche nella sua applicazione, lo si stende molto facilmente senza particolari accorgimenti, aspetto importantissimo per chi come me lo applica in tutta fretta anche prima di recarsi all’università o al lavoro al mattino.

Ho amato la sua pigmentazione.

C’è da dire che questo rossetto ha una pigmentazione altissima, pur avendo un finish glossy, che ricorda molto gli Ultra Glossy Stylo di Kiko. Con una passata di questo rossetto, avrete, infatti un bellissimo colore pieno sulle labbra.

Ho amato il suo profumo.

Questo prodotto per labbra ha un profumo delizioso, profuma di dolcetti, di caramelle mou. Io ho l’abitudine di sniffare ogni prodotto, sarà una fissa, ma, quando un prodotto per labbra ha un cattivo odore, tendo a preferirne altri. 😀

Non è un rossetto a lunga tenuta, ma c’è da dire che rimane intatto per ore, se non si mangia o beve. Anzi, vi dirò di più, se sono passate varie ore dalla sua applicazione, si asciuga e si fissa sulle labbra e resiste anche ad un piccolo spuntino e rimane opaco. Cosa vogliamo di più, in fondo, da un rossetto low cost lucido e cremosissimo sulle labbra?

Infine, ma non per importanza, c’è il packaging, molto bello anche questo.

Il rossetto si presenta, infatti, in uno stick tutto nero con delle scritte bianche e con sopra la lettera A, che identifica la marca Astra. Lo trovo un packaging molto semplice, ma, allo stesso tempo, davvero molto elegante.

Inutile dirvi che vi consiglio davvero tanto questo rossetto che si è meritato l’appellativo di “rossetto del mese”.

Spero di esservi stata utile con questa recensione.

Un bacione rosa – malva e alla prossima. :*

45 pensieri su “Review – Astra Architectural Volumes Lipstick

  1. Ecco una cosa che qui a Milano non ho ancor trovato! Vedi che abbiamo
    Le pari opportunità io e te? 😉 mi piace un sacco il colore!!

  2. Veramente un bel colore! ** Sai cosa sto pensando?; Che alla fine meglio i rossetti che non durano molto, almeno così li finiamo 😀

  3. Pingback: Top make up 2013 | Country Rose

  4. Pingback: I più gettonati di Gennaio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  5. Pingback: I più gettonati del mese di Maggio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  6. Pingback: I più gettonati del mese di Giugno – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  7. Pingback: TAG: Top 5 Everyday Lipstick | Country Rose

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: