Ciao a tutte, mie care. Oggi sono tornata con il post sullo smalto messo in occasione del mio compleanno, lo smalto numero 413, Frivolous Pink, del set di 8 smalti della collezione Dashing Holidays di Kiko di questo Natale.
Anche per questo smalto, come per il 410, ho atteso la primavera per testarlo e il mio compleanno per sfoggiarlo, visto la sua colorazione favolosa.
Il Frivolous Pink, infatti, è un bellissimo fucsia caldo, acceso, solare, che mette allegria a chiunque lo guardi. Ottima colorazione per la primavera e l’estate, a parer mio.
Anche questo smalto, come tutti gli altri 7 smalti presenti nel set, contiene delle micropagliuzze colorate al suo interno.
Oltre al suo colore stupendo, mi ha colpito molto la sua lucentezza e il suo effetto glossato sulle unghie. In molti mi hanno chiesto se avessi fatto il gel! Non lo farei mai, sinceramente. Mi piace cambiare spesso il colore di smalto che porto.
La sua consistenza è ottima. 🙂
La pigmentazione anche! Questo smalto è coprentissimo alla prima passata, come il fratello 410.
A differenza del 410, però, purtroppo, la sua durata è scarsissima. Avevo fatto la manicure il 30 per averla pronta per il giorno dopo, ma la mattina dopo si è già scheggiato e ora mi tocca rimettere lo smalto. 😦
Un bacione, care! :*
Ciao cara^^
è molto bello questo smalto, mi piace tanto il colore 🙂 e come sempre ottima review:)
Ciao, dolcissima Arianna!
Anche a me è piaciuto un sacco, l’unica cosa che mi ha dato un po’ di noia è stata la sua scarsissima durata. 😦
Molto bello il colore, peccato per la durata!!
Tanti auguri per il tuo compleanno 🙂
Grazie mille, cara!
Bel colore allegro, adoro gli smalti con effetto glossato =) Come andato il compleanno? Baci
Bene, tesoro, molto bene,
Sto scrivendo il post dei regali di compleanno! 🙂
Tu come hai passato il primo maggio?
Mi fa piacere sentirlo =) Io ho fatto in giro nel supermercato di Casale Monferrato e ho mangiato Burger King 😀
Il Burger King lo adoro!! Non ci vado da settembre, però! 😀
Peccato per la durata perchè il colore è molto bello
Sì, è quello che penso anche io! Oggi sono stata costretta a cambiarlo, si era sbeccato tutto.
Bellissimo il colore.. auguri per il compleanno cmq 🙂
Grazie, cara! 🙂
http://snidgetphoenix.wordpress.com/2013/05/02/the-versatile-blogger-award/
Premio per te sul mio blog, mia assidua commentatrice!
SP*
Grazie!! 🙂
adoro gli smalti scuri, ma questo è un punto di rosa che mi fa impazzire! Ce l’ho anche io e lo metterei sempre
Ma anche a te dura così poco?
due o tre giorni.. poi dipende, ho le unghie molto deboline, si spezzano facilmente non dando il tempo allo smalto di sghezzarsi
A me è durato un giorno senza top coat! :O
:O Alcuni di Kiko mi durano un bel po’, contando appunto la debolezza delle unghie, altri invece mi fanno delle righe strane una volta asciutti e si opacizzano..
Anche a me altri Kiko mi durano di più! Vedrò, se la prossima volta mi durerò di più.
Pingback: I più gettonati del mese di Giugno – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose
Pingback: TAG: I Love Summer 2013…con ritardo! | Country Rose
Pingback: I più gettonati del mese di Luglio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose