I più gettonati del mese di Aprile

Ciao a tutte, mie care, oggi sono qui per inaugurare un nuovo appuntamento mensile con voi, quello dedicato ai preferiti del mese in collaborazione con la dolcissima Alessandra, di Cassandra&Beauty.

Questo appuntamento mensile sarà riproposto alla fine di ogni mese solare e in questa occasione vi mostreremo ciò che abbiamo usato di più in questo mese che è giunto, ormai, al termine.

Bene, cominciamo subito!

Trucco occhi del mese

C’è da dire in apertura che il colore di questo mese è stato il blu, nell’abbigliamento e nel trucco. Perciò, due ombretti della palette 32 colori di elf riassumono il trucco del mese, un celeste e un blu oltremare.

Immagine

Il rossetto del mese

Il rossetto che mi ha accompagnato per tutto questo mese è un rossetto Astra, acquistato nei primi giorni di aprile, il numero 6 della linea Architectural Volumes. Questo è il rossetto che ho amato in questo aprile, l’ho usato tantissimo, sia a lezione, sia per una passeggiata senza impegno, sia per un sabato sera.

Immagine

Il blush del mese

Il blush che ho usato di più in questo mese è lo shade 2 di Mua, un bellissimo rosa chiaro leggermente satinato che trovo stia molto bene con un trucco occhi blu, la fissa di questo mese.

Immagine

Lo smalto del mese

C’è da dire che a me piace cambiare molto spesso lo smalto, dopo pochi giorni che ce l’ho su mi stufo. Ma devo dire che lo smalto che mi ha accompagnato più a lungo in questo mese è uno smalto Astra, il numero 92 della collezione Italian Romantic Colour, un bellissimo verde pastelloso molto ma molto primaverile.

Senza titolo-4

Il profumo del mese

Il profumo più usato in questo mese è un profumo Avon, Celèbre. Ho usato questo profumo per tutto questo mese, perché voglio terminarlo, visto che l’ho acquistato qualche anno fa e non mi piace più la sua fragranza di fiori.

 Senza titolo-5

Il prodotto rivelazione del mese

Il prodotto che ho scoperto in questo mese e che mi è piaciuto tanto è stato un mascara Essence, il nuovo mascara I love Extreme Crazy Volume, acquistato proprio in questo mese. Ho usato questo mascara ogni sera e mi ha stupito davvero tanto perché fa un effetto ciglia finte sulle mie ciglia bellissimo, apre lo sguardo in un gesto, definisce i miei occhi verdi e non appesantisce le ciglia. Ottimo, ottimo!

Senza titolo-6

L’outfit del mese

In questo mese ho amato tanto un look accademico, senza mai rinunciare al mio adorato blu, però.😀 In questo aprile, insomma, mi si riconosceva da lontano, da una camicia bianca e un cardigan colorato sopra, arancio, corallo, blu e a righe, come quello nella foto.🙂 In questo mese pochi fronzoli.

IMGP4780

L’accessorio del mese

Sempre seguendo la scia della semplicità, per questo mese ho optato per un accessorio unico nel mio outfit accademico.😄 L’accessorio più usato in questo mese sono stati, infatti, dei semplici orecchini a lobo, adatti per ogni occasione e ogni stile.

Senza titolo-8

La borsa del mese

La borsa che ho usato di più in questo mese è un bauletto di Segue, acquistato lo scorso anno con i saldi invernali. Io sono una fan sfegatata dei bauletti, li trovo molto comodi e pratici.

Senza titolo-9

E con questo è tutto.

Fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti più usati in questo mese e ricordatevi di andare a guardare il post di Alessandra!!!

Un bacione!😀

20 pensieri su “I più gettonati del mese di Aprile

  1. Ai tempi di scuola usavo la stessa combinazione dei blu giorno e notte tutti i giorni, ultimamente uso raramente questi colori. Il rossetto e blush sono carinissimi e gli orecchini adorabili ^__^ Buona serata cara! :*

  2. Pingback: Tanti auguri a me! :) | Country Rose

  3. Pingback: Review – Astra Architectural Volumes Lipstick | Country Rose

Lascia un commento

