I più gettonati del mese di Aprile

Ciao a tutte, mie care, oggi sono qui per inaugurare un nuovo appuntamento mensile con voi, quello dedicato ai preferiti del mese in collaborazione con la dolcissima Alessandra, di Cassandra&Beauty.

Questo appuntamento mensile sarà riproposto alla fine di ogni mese solare e in questa occasione vi mostreremo ciò che abbiamo usato di più in questo mese che è giunto, ormai, al termine.

Bene, cominciamo subito!

Trucco occhi del mese

C’è da dire in apertura che il colore di questo mese è stato il blu, nell’abbigliamento e nel trucco. Perciò, due ombretti della palette 32 colori di elf riassumono il trucco del mese, un celeste e un blu oltremare.

Immagine

Il rossetto del mese

Il rossetto che mi ha accompagnato per tutto questo mese è un rossetto Astra, acquistato nei primi giorni di aprile, il numero 6 della linea Architectural Volumes. Questo è il rossetto che ho amato in questo aprile, l’ho usato tantissimo, sia a lezione, sia per una passeggiata senza impegno, sia per un sabato sera.

Immagine

Il blush del mese

Il blush che ho usato di più in questo mese è lo shade 2 di Mua, un bellissimo rosa chiaro leggermente satinato che trovo stia molto bene con un trucco occhi blu, la fissa di questo mese.

Immagine

Lo smalto del mese

C’è da dire che a me piace cambiare molto spesso lo smalto, dopo pochi giorni che ce l’ho su mi stufo. Ma devo dire che lo smalto che mi ha accompagnato più a lungo in questo mese è uno smalto Astra, il numero 92 della collezione Italian Romantic Colour, un bellissimo verde pastelloso molto ma molto primaverile.

Senza titolo-4

Il profumo del mese

Il profumo più usato in questo mese è un profumo Avon, Celèbre. Ho usato questo profumo per tutto questo mese, perché voglio terminarlo, visto che l’ho acquistato qualche anno fa e non mi piace più la sua fragranza di fiori.

 Senza titolo-5

Il prodotto rivelazione del mese

Il prodotto che ho scoperto in questo mese e che mi è piaciuto tanto è stato un mascara Essence, il nuovo mascara I love Extreme Crazy Volume, acquistato proprio in questo mese. Ho usato questo mascara ogni sera e mi ha stupito davvero tanto perché fa un effetto ciglia finte sulle mie ciglia bellissimo, apre lo sguardo in un gesto, definisce i miei occhi verdi e non appesantisce le ciglia. Ottimo, ottimo!

Senza titolo-6

L’outfit del mese

In questo mese ho amato tanto un look accademico, senza mai rinunciare al mio adorato blu, però. 😀 In questo aprile, insomma, mi si riconosceva da lontano, da una camicia bianca e un cardigan colorato sopra, arancio, corallo, blu e a righe, come quello nella foto. 🙂 In questo mese pochi fronzoli.

IMGP4780

L’accessorio del mese

Sempre seguendo la scia della semplicità, per questo mese ho optato per un accessorio unico nel mio outfit accademico. XD L’accessorio più usato in questo mese sono stati, infatti, dei semplici orecchini a lobo, adatti per ogni occasione e ogni stile.

Senza titolo-8

La borsa del mese

La borsa che ho usato di più in questo mese è un bauletto di Segue, acquistato lo scorso anno con i saldi invernali. Io sono una fan sfegatata dei bauletti, li trovo molto comodi e pratici.

Senza titolo-9

E con questo è tutto.

Fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti più usati in questo mese e ricordatevi di andare a guardare il post di Alessandra!!!

Un bacione! 😀

Annunci

20 pensieri su “I più gettonati del mese di Aprile

  1. Ai tempi di scuola usavo la stessa combinazione dei blu giorno e notte tutti i giorni, ultimamente uso raramente questi colori. Il rossetto e blush sono carinissimi e gli orecchini adorabili ^__^ Buona serata cara! :*

  2. Pingback: Tanti auguri a me! :) | Country Rose

  3. Pingback: Review – Astra Architectural Volumes Lipstick | Country Rose

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...