Spendaccionando ad Aprile :D

Ciao a tutte, mie care!

Oggi vorrei inaugurare un appuntamento mensile con voi, l’haul del mese, il post dedicato a tutti i miei acquisti makeupposi fatti nel mese che sta terminando. Ho pensato che il nome più adatto per questo post fosse quello di “spendaccionando”, quale nome più adatto per il post più costoso di tutti, d’altronde? Naturalmente in questo post sarà davvero difficile trovare prodotti costosi, visto che io vado a nozze con il make up low cost, alla portata di tutti, anche per una studentessa universitaria come me.

Ecco il bottino di questo mese! 😀

Immagine

Bene, da dove comincio?

Che ne dite se diamo un ordine diverso dal solito, per colori?

Direi di partire dal prodotto più chiaro fino ad arrivare al più scuro. 🙂

Bene, qui si parla di unghie.

Ho acquistato qualche giorno fa, ad Acqua & Sapone, il set per unghie Rimmel formato dal levasmalto nutriente e da uno smalto Rimmel, di quelli che si dovrebbero asciugare in 60 secondi,spendendo in tutto 3.90 euro. Devo dire che questi smalti Rimmel mi hanno sempre incuriosita, sia per la loro leggendaria asciugatura sia per il maxi applicatore. In più cercavo uno smalto di un bel color nude bon ton e mi serviva un levasmalto, perciò ho deciso di approfittare dell’offerta e ho preso lo smalto 710 Alaska e il levasmalto nutriente.

Per ora ho avuto modo di provare solo il levasmalto e devo dire che mi è piaciuto. Ne è servito pochissimo per rimuovere lo smalto in un attimo ed ha anche un buon profumo.

Ancora unghie, ma stavolta si parla di qualcosa di Essence. Anche questo acquisto è stato dettato dalla necessità, come quello del levasmalto.

Sono stata da Oviesse e ho deciso di acquistare la tanto decantata lima 6 in 1 di Essence, visto che, dopo aver attribuito la colpa dello sfaldarsi delle mie unghie ad una lima in metallo, ero alla ricerca di una buona lima per unghie.

Questa è davvero favolosa, come dicono. E non so, sarà effetto placebo, ma le mie unghie sembrano star meglio, da quando la utilizzo. Promossissima.

Direi che possiamo passare al secondo colore presente in questo bottino, l’arancione, il colore del gel detergente esfoliante al pompelmo rosa di Bottega Verde, che ho deciso di acquistare per sostituire il mio amato detergente Clinians, di cui ho fatto una recensione qualche settimana fa, che ho terminato all’inizio di questo mese.

Ho acquistato questo gel esfoliante, approfittando di uno di quei sconti arrivatomi a casa di Bottega Verde, pagandolo sui 3 euro circa. Non l’ho ancora provato, perché voglio terminare prima il detergente di Essence. Quando lo proverò, vi farò sapere come mi ci trovo.

Eccoci con il terzo colore, il fucsia.

Di fucsia abbiamo il rossetto non retraibile di Avon, il think fast pink, e il mascara Essence I love Extreme crazy volume.

Ho acquistato il mio secondo rossetto non retraibile, perché mi sono trovata molto molto bene con il primo che ho acquistato a marzo e perché questa seconda colorazione presente nel catalogo mi sembra molto simile alla matita Fenicottero di Neve Cosmetics. L’ho pagato 2.95 euro, il prezzo lancio di questo prodotto.

Per la prima volta ho acquistato un mascara Essence, nello stand Essence presente alla profumeria La Gardenia, dove non sono state ancora fatte razzie e i prodotti sembrano tutti incontaminati.

Ero curiosissima di provare questo nuovo mascara e devo dire che mi piace molto. Lo uso ogni sera e mi piace l’effetto ciglia finte che fa sulle mie ciglia. Ottimo acquisto!

Come ultimo colore abbiamo il nero.

Tra i prodotti dal packaging nero troviamo un temperamatite di H&M, di cui avevo bisogno, visto che il mio vecchio temperamatite ha deciso autonomamente di abbandonarmi, il mio primo Color Tatoo di Maybelline, rossetto Rimmel Kate Moss e un rossetto Astra, della linea Architectural Volume.

Partiamo dal rossetto Kate Moss e dal Color Tatoo, due prodotti che non ho ancora avuto modo di provare, essendomi arrivati a casa solo venerdì con un ordine fatto su feelunique.com, un sito inglese a cui vi consiglio di dare uno sguardo.

Erano mesi che desideravo questi due prodotti e così ho deciso di acquistarli su questo sito che ha degli ottimi prezzi. Ho acquistato il famosissimo Permanent Taupe dei Color Tatoo di Maybelline al prezzo di 6.24 euro e il numero 16 dei rossetti Rimmel targati Kate Moss al prezzo di 6.86 euro, senza pagare le spese di spedizione.

Infine abbiamo il rossetto che ho amato in questo mese e di cui vi farò un post più dettagliato in questi giorni, il rossetto Astra numero 6, della linea Architectural Volumes.

Ho acquistato questo rossetto, per soli 3 euro, in una profumeria molto vicina alla mia facoltà, “Idea Bellezza”, la mia fornitrice ufficiale di prodotti Astra.

Questi i miei acquisti truccosi del mese di aprile. E voi avete fatto acquisti in questo mese?

Un bacione a tutte! :*

46 pensieri su “Spendaccionando ad Aprile :D

  1. Anch’io sono troppo curiosa per quel mascara. Ma voglio finire almeno uno dei tanti mascara che ho!!! Quando l’avrai provato abbastanza aspetto una recensione! Un bacio grande :*

      • Ti è arrivata la mia risposta, non hai più risposto? Per qualche motivo dal mio altro indirizzo (tutti e due di gmail) vanno nel spam degli altri.

  2. ciao,appena arrivata…non ho mai provato la lima,mi sa che la prenderò…il rossetto astra mi incuriosice.il color tattoo è fantastico l’ho preso anche io…il rmmmel smalto ,ne ho uno color lilla e mi piace…ciaooooo

      • Se hai letto il mio blog avrai visto che sto seguendo un programma di rieducazione alimentare e che ho perso parecchi chili, in questo momento non posso fare a meno di anticellulite e rassodante.
        Ovviamente ho comprato anche smalti, la mia passione!!

  3. Pingback: Review – Astra Architectural Volumes Lipstick | Country Rose

  4. Wooow tante belle cosine:) Sono curiosa anche io di provare la lima di Essence, io invece ti consiglio quella in vetro di Kiko, mi ci sto trovando benissimo nonostante non la amassi all’inizio:)

  5. Ottimi acquisti!!!
    Io adoro il mio rossetto Kate Moss! Favolosiiii ^^ Mi sto avvicinando anche io al marchio astra, ho provato un soul colour e la terra, entrambi ottimi!
    Un bacione!

  6. Pingback: I più gettonati del mese di Maggio – in collaborazione con Cassandra and Beauty | Country Rose

  7. Pingback: Review – Mascara I love Extreme crazy volume di Essence | Country Rose

  8. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #settembre 2013 | Country Rose

  9. Pingback: Skin care: Gel Detergente Esfoliante al Pompelmo Rosa BV | Country Rose

  10. Pingback: Review: Color Tattoo 24HR – Permanent Taupe | Country Rose

Lascia un commento