Ciao a tutte, mie care, oggi sono qui per parlarvi di un prodotto flop di questo periodo, lo stick labbra a base di aloe vera di Equilibra.
Partiamo dalle caratteristiche del prodotto:
- Nome del prodotto e brand: Aloe Stick Labbra di Equilibra
- Prezzo: 2.50 euro circa
- Reperibilità: Acqua & Sapone, profumerie
- Pao: 12 mesi
- Quantità: 5,5 ml
Ho acquistato questo prodotto per sostituire il buon burro labbra al karitè de I Provenzali, terminato a fine marzo, perché avevo letto ottime recensioni a riguardo, anche se, delle volte, discordanti e perché volevo testare uno stick labbra diverso. Devo dire che mi piace molto testare prodotti diversi.
Nei primi suoi utilizzi mi ha stupito, perché lo sentivo sulle labbra, anche dopo aver mangiato qualcosa e aver bevuto, lo trovavo molto idratante e, allo stesso tempo, non pastoso sulle labbra.
I problemi sono sorti dopo una settimana dal suo costante utilizzo.
Mi sono influenzata e mi sono ritrovata tanti taglietti sulle labbra, che, devo dire, non hanno mai avuto grossi problemi di disidratazione (anche quando usavo il malefico Labello). Inizialmente ho trovato la causa della disidratazione delle mie labbra nell’influenza e ho aspettato un po’ di tempo, prima di farvi una recensione.
Poi, però, passata l’influenza, ho fatto più attenzione alla situazione delle mie labbra e mi sono resa conto che la colpa della loro disidratazione non era nell’influenza, ma nel burro labbra che sto usando in questo periodo, il suddetto stick labbra di Equilibra.
Da quando lo utilizzo costantemente, infatti, ho le labbra piene di pellicine e distrutte. Sono, infatti, costretta ad utilizzare i lip gloss o i rossetti cremosi, che di solito tendo ad abbandonare nel cassetto dei cosmetici.
Inutile dire che non lo ricomprerò mai più!
Voi avete provato questo prodotto? Fatemi sapere la vostra esperienza burrosa!
Un bacione roselline. :*
E’ davvero un peccato, riponevi tante speranze in questo prodotto!
Urge l’acquisto del burro labbra Provenzali!!
Anche io vorrei provarne uno dei Provenzali, peccato per questo!
Io ti consiglio davvero quello de I Provenzali! Tu quale usi?
Io l’ho usato per tutto l’inverno la sera prima di andare a letto e devo dire che non ho mai avuto problemi! Di giorno però ho sempre utilizzato quello ai 4 burri dell’Erbolario che ormai è una garanzia!!!!
Sì, sì, ci sono molte opinioni discordanti su questo prodotto in giro.
Probabilmente non ti ha fatto lo stesso mio effetto, perché usavi in combo quello di Erbolario! Io proverò ad usare insieme quello de I Provenzali. 🙂
Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #giugno2013 | Country Rose
Ciao! Qualche giorno fa pure io ho comprato lo stick all’aloe di Equilibra, credendo avrebbe fatto del bene alle mie labbra.. In realtà da circa una settimana che ho cominciato a usarlo le mie labbra hanno cominciato a seccarsi e ricoprirsi di taglietti che bruciano un sacco! Non ho mai avuto grossi problemi di questo tipo alle mie labbra e in questi giorni ho usato solo quel stick maledetto..ora per curarle ci sto mettendo l’Olio Vea.. Quindi assolutamente bocciato per me!
Stessa cosa era successa a me! Odioso stick labbra, buttalo via!
Pingback: Review: Stick Labbra Karité di Equilibra | Country Rose
Io invece mi sto trovando molto bene con lo stick labbra Equilibra al karité… Spero che tu possa trovarlo perchè con me ha funzionato davvero!
L’ho provato e amato anche io! Trovi la sua recensione nei post più recenti. 😉
Io, invece, sto amando il lucidalabbra vitaminico dell’erbolario! È una meraviglia! Lo trovi nelle erboristerie e spero che piaccia anche a te!
Sarebbe un sostituto del burro labbra? Io non me ne intendo di Erbolario.