Very Inspiring Blogger Award

Ciao a tutte, mie care, eccomi qui con un nuovo post per voi, dopo giorni di assenza. Perdonatemi per l’assenza di questi giorni. Purtroppo sono stata a letto con l’influenza per qualche giorno e ho fatto anche un esame all’università mercoledì. Si sa il periodo degli appelli è impegnativo e stressante.

Ma passiamo subito all’argomento del giorno, nuovi premi per Country Rose, da non crederci.😀 Sono stata, infatti, taggata da quattro blogger carinissime in due premi diversi, il Liebster Award e il Very Inspiring Blogger Award.

Partiamo dal Liebster Award.

Immagine

Sono stata nominata per questo premio da ben tre blog, Beauty and Passion, Redheaddoitbetter e Roberta Fois, che ringrazio immensamente.

Poiché ho fatto da poco questo post, oggi mi limiterò soltanto a rispondere alle loro domande.

Partiamo dalle domande di Beauty and Passion:

  1. Come ti chiami? Teresa.
  2. Qual è la tua marca di abiti preferita? Bella questa, non ho una marca preferita. Se parliamo di vestiti e cappotti, però, vince su tutte Rinascimento.
  3. Quali youtubers segui? Giorgiapril, Siriomakeup, Onorina, Nicole, Lolla, Clio e tante altre.😄
  4. Dove vorresti vivere? Nel nord Europa.
  5. Ti piace il mio blog? Sì.😀
  6. Che programmi tv segui? Non amo guardare la tv.
  7. Qual è lo smalto che usi più spesso? Nessuno, adoro cambiarlo.
  8. Tacchi o ballerine? Dipende dalle situazioni.
  9. Che cellulare hai? Samsung Galaxy Young
  10. Rossetto opaco o lucido? Opaco sempre e comunque, tranne se ho le labbra screpolate.
  11. Mi fai un salutino? Ciao, cara, ti ringrazio per avermi taggata!

Ecco quelle di Redheaddoitbetter:

  1. Qual è la tua squadra del cuore? Non sono una grande tifosa, ma la Juventus è nel mio cuore.
  2. La canzone che meglio ti rappresenta? Rimmel di de Gregori.
  3. Quale dei 7 peccati capitali ti appartiene maggiormente? Probabilmente gola.
  4. Qual è stata la tua prima “fissa” in ambito musicale? Tiziano Ferro.
  5.  Se fossi un fiore, sarei…una margherita, semplice e delicata.
  6. Sei un tipo impulsivo o riflessivo? Impulsivo e ne pago le conseguenze.
  7. Mai senza fazzoletti di carta in borsa!
  8. Cosa fai per tirarti su di morale nei giorni un po’ più grigi? Ascolto la musica.
  9. Serie TV preferita? Nessuna, al momento.
  10. Quante lingue conosci e quante sei in grado di parlarne fluentemente? L’inglese.
  11.  Il primo, primissimo cosmetico acquistato? Fondotinta.

Ed, infine, quelle di Roberta Fois:

  1. Nome? Teresa
  2.  La prima parola che ti salta in mente quando pensi al make up? Rossetto.
  3. Se dico amicizia tu cosa rispondi? Esiste.
  4. Quale è il tuo motto? Vivi e lascia vivere.
  5. Principale pregio? La pazienza.
  6. Principale difetto? Mi faccio mille problemi per ogni cosa.
  7. A quale segno zodiacale appartieni? Toro, ma non credo all’oroscopo.
  8. Il tuo colore preferito? Il blu in questo momento.
  9. Qual è il tuo prodotto di make up preferito? Le Glimmerstick Diamonds di Avon.
  10. Il tuo cantante preferito? Ligabue.
  11. Elenca i tuoi hobby: Mi piace leggere nel tempo libero, canto in un coro e mi piace fare passeggiate in bicicletta.

Passiamo, ora, al Very Inspiring Blogger Award, in cui sono stata nominata da The Corner Of Colours, che ringrazio tantissimo.

Immagine

Partiamo subito dalle regole di questo award:

  • Aggiungi il logo dell’ award al tuo blog
  • Metti il link della persona che ti ha taggato
  • Dichiarare 7 cose su di te
  • Nomina altri 5 blogger per questo award e metti il loro link
  • Notifica queste persone di questa nominazione

7 cose su di me:

  1. Ho scoperto da poco di essere intollerante al lattosio.
  2. Quando sono arrabbiata, sfogo la mia rabbia, ascoltando musica rock.
  3. Sono una ragazza timida.
  4. Odio la cioccolata bianca.
  5. Preferisco il pesce alla carne.
  6. Ho deciso di iscrivermi a giurisprudenza ai tempi delle medie.
  7. Difendo le mie scelte con decisione.

I cinque blog che ho deciso di taggare, sono:

Un bacione a tutte, ragazze, al prossimo post truccoso.

18 pensieri su “Very Inspiring Blogger Award

  1. Non credi all’oroscopoo_O Tu sei pazza :D:D:D Ma scherzi a parte, come mai non ci credi? Capisco quelli giornalieri e co ma quello generale ci prende in pieno, poi dipende anche dall’ascendente, l’anno e altre cose. Io mi ricordo di aver osservato le persone sotto questa punto di vista da quando ero molto piccola, sono fatta così studio ogni dettaglio di tutte le persone anche i gesti, il modo di muoversi e parlare, espressioni e archivio tutto per vedere se se tutto combacia ecc😀 Il tuo “torismo” si legge già da molte le tue risposte, magari dovresti dare una seconda possibilità all’oroscopo. Io non mi fido mai di quello che leggo in un posto ma le cose che ci sono in tutti e mi baso sulle mie esperienze personali. Comunque basta con le storie, ti mando un abbraccio e congratulazioni per tanti premi! ^__^

      • Vediamo🙂 Tra sette peccati, gola i tori amano buona cucina. Una margherita, semplice e delicata – non conosco nessun toro “primadonna”😀 di solito sono più semplici e classici e non amano apparire troppo o stare nel centro delle attenzioni ma si sa che ci sono sempre degli eccezioni. Impulsivo invece non è una cosa molto da toro. Pazienza – una grande virtù dei tori come anche altri segni della terra, pazienti e stabili come la terra😉 Sei timida e difendi le tue scelte con decisione. Ora vediamo se ci prendo con qualcosa: sei una persona molto educata e rispettosa, sei molto seria quando si tratta di lavoro e vuoi fare tutto al meglio possibile, sei molto legata alla tua famiglia, Non ami molto esercizio fisico intenso, ti piace studiare e credi nella importanza dell’educazione. Ok penso che così basta😀 Ci ho preso con qualcosa? Sembro quasi una professionista, forse dovrei considerarla come possibilità di carriera😀

      • Hai fatto una mia descrizione dettagliata, pur non conoscendomi da tantissimo tempo. Ci hai preso su tutto!
        Complimenti!😀
        Dovresti aprire una rubrica sull’oroscopo sul tuo blog. Non hai mai pensato a questa idea?😉

      • Wow, non mi aspettavo di passare il test così bene🙂 Che bello! Ho pensato qualche volta, che dovrei fare qualcosa con questa passione ma non saprei da dove cominciare. Aprire una rubrica sarebbe carino ma ho anche tanta paura delle critiche più che altro di quella gente, che dice ah che cavolate, che è tutto sbagliato ecc. Lo so che fa parte del gioco ma un po’ mi scoraggia.

  2. Come al solito ti ringrazio carissima! Ho ancora un po’ di questi premini da pubblicare, insieme ad un sacco di articoli, lo metto in coda🙂 Ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza :*

  3. Io neppure credo agli oroscopi, non ho mai creduto ad ascendenze astrali e quant’altro..
    Sai che, invece, la cioccolata bianca è l’unica che mi piace?
    Io invece decisi alle elementari di fare lettere, e così è stato!

Lascia un commento

