Super Sweet Blogging Award

Ciao a tutte, mie care, e tanti auguri di buona Pasqua!

Eccomi di nuovo qui, a distanza di pochi giorni dall’ultimo premio a parlarvi di un nuovo premio ricevuto dal mio blog, il Super Sweet Blogging Award. Approfitto di questa Pasqua un pochino più stramba del solito, considerate che sono a letto con una sorta di influenza, per farvi compagnia e per distrarmi un pochino e per mangiare con la mente dolci da cui devo necessariamente stare alla larga in questo momento. Che blogger masochista!!

Immagine

Partiamo subito con il ringraziare la dolcissima Frivolousness and Surroundings per aver assegnato a me, che adoro mangiare e sono un’amante dei dolci, questo premio goloso e dolce.

Ma ecco a voi subito le regole di questo premio così dolce:

  1. Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato.
  2. Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo.
  3. Rispondi alle domande “Super dolci”.
  4. Nomina una “Dozzina di panini” (cioè 13, con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog.
  5.  Copia e posta il premio nel tuo blog.

Le domande Super Dolci sono:

  1. Biscotti o torta? Torta, decisamente. Riesce a soddisfare di più la mia voglia di dolci una fetta di torta, piuttosto che un biscotto. I biscotti, si sa, sono come le ciliegie, uno tira l’altro e non ci sazia mai.
  2. Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato, cioccolato. Anche se, devo dire la verità, sto diminuendo drasticamente il mio consumo di cioccolata per amore della mia pelle.
  3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Una bella fetta di torta, fatta dalla mia mamma. In estate, però, preferisco di gran lunga il gelato.
  4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Mi capita sopratutto quando sono in periodo esami. Mi serve per ricaricarmi.
  5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Non saprei, davvero. Zuccherino?

Per questa volta, non nomino alcun panino. Siete tutte libere di rispondere al tag liberamente. Sapete che mi fa sempre molto piacere leggere i vostri tag.

Un bacione a tutte e alla prossima!

18 pensieri su “Super Sweet Blogging Award

  1. Grazie per aver risposto così velocementee!!! Noto che siamo tutte amanti di dolci😉 come si fa a non esserlo?? Tanti auguri di buona Pasqua anche a te! Un bacioneee

  2. ciao tesoro ti scrivo anche qui così lo puoi vedere =)
    sisis le mascherine di cattier a seconda degli ingredienti vanno bene sia per pelli grasse (quella con argilla verde) che per pelli secche (quella che uso io con argilla gialla)
    trovi adesso a un prezzo super onesto le monodose dal giardino di arianna!
    se ti serve altro chiedi pure
    un bacione enorme e grazie sempre per visitarmi❤

    • Grazie mille per tutte le informazioni super dettagliate..Appena mi riprenderò da questo influenza, vado a guardare il sito di cui mi hai parlato. Ti ringrazio tanto per la tua visita!🙂

Lascia un commento

