Tag: I love spring

Ciao a tutte, mie care.

Eccomi qui a rispondere ad un tag che mi è piaciuto molto, sin da quando ha cominciato a spopolare su youtube, il tag “I love spring”.

Immagine

Parto subito con i ringraziamenti. Voglio subito ringraziare, infatti, le due blogger carinissime che mi hanno taggata, Federica di Non solo Beauty Care e Arianna di Beauty and Passion.

Io adoro la primavera, è la stagione che preferisco di più tra tutte. Mi piace vedere gli alberi e i campi che si colorano di fiori, mi piace il sole a primavera, né troppo caldo né inesistente. E poi in primavera c’è il mio compleanno, la mia giornata.🙂

Partiamo subito con le 15 domande del tag.

1- Lo smalto preferito per la primavera? 

Di solito, in primavera preferisco utilizzare gli smalti color pastello, con un finish              cream. Mi piacciono, perché sono delicati sulle mani e danno quel tocco di colore che fa subito primavera. Esempio tipico degli smalti che indosso a primavera è uno smalto Astra, della linea Italian Romantic Colours, il numero 92.

Immagine

2- Qual è il tuo colore must-have per i rossetti e lipgloss primaverili?

In primavera adoro portare sulle labbra le tonalità che vanno sul rosa, sul corallo e sul fucsia. Tra i rossetti che fanno subito primavera sulle labbra, troviamo il numero 157 della linea Shiny Lipstick di Kiko, lo shade 14 di MUA, il Country Rose della linea Colore Semprevero di Avon, il numero 010 dei ColorStay Ultimate Suade di Revlon e lo shade 3 di MUA.Immagine

3- Il tuo vestito primaverile preferito?

In primavera, così come in estate adoro indossare i vestiti con fantasie floreali, sarò scontata, lo so, ma questa è la fantasia che preferisco indossare in primavera. Questo vestito è di h&m ed uno dei miei preferiti, pratico e coloratissimo.

Immagine

4- Qual è il tuo fiore preferito in primavera?

I miei fiori preferiti primaverili sono i papaveri. Mi ricordano le mie passeggiate pomeridiane in campagna con il mio papà. Adoravo guardare tutti quei campi fioriti di papaveri e mi piaceva tanto coglierli.

Immagine

5- Accessorio/sciarpa preferiti per la primavera?

Una delle mie passioni è quella per le sciarpe e per gli orecchini. La mia collezione di orecchini e sciarpe trova le sue origini, infatti, nel periodo in cui frequentavo le medie. Per la primavera, in particolare, mi piace molto indossare sciarpe in cotone colorate, fiorate e orecchini con pietre colorate. Nella foto trovate uno squarcio del mio mondo.

Immagine

6- Quali sono i trend di questa primavera che più ami?

Guardando le vetrine in quel di Bari, dove frequento l’università, ho notato diversi trend primaverili che incontrano il mio gusto, le fantasie floreali, i colori pastello, i poins. Credo che questi saranno i trend che seguirò per questa primavera.

7- Qual è la candela che preferisci in primavera?

Mi piacciono molto le candele profumate, ma non ne ho ancora acquistata una. Dite che dovrei rimediare a questa mia mancanza?

8- Qual è il tuo profumo preferito per la stagione primaverile?

Il profumo che possiedo e che amo indossare in primavera è il Coco Mademoiselle di Chanel.

Immagine

9- Com’è la primavera nelle tue parti?

La primavera dalle mie parti è molto bella. C’è il sole quasi tutti i giorni, tranne nelle settimane piovose, che possono sempre capitare. I campi si riempiono di fiori e ci sono giornate in cui si può anche andare al mare.

10- Cos’è la cosa che preferisci della primavera?

Adoro fare passeggiate in bici e a piedi, mi piacciono gli alberi in fiore e il profumo della primavera che si sente per le strade, il cielo limpido e i bei colori di questa stagione.

11- Sei una persona da “pulizie di primavera” ?

No! Però sono felice di risistemare l’armadio per la nuova stagione.

12- Programmi per la Pasqua o per le prossime vacanze?

Per il momento ancora alcun programma in vista né per Pasqua né per le prossime vacanze. Che organizzazione,eh?

E questo è tutto, mie care.

Taggo i blog che, se vorranno, potranno proporre questo tag sui loro blog, ma, ovviamente siete tutte taggate!

Buona primavera a tutte!

Cassandra & Beauty

Betta in Beautyland

Trucco…senza inganno

The Fashion Cat

Ideeintavola

35 pensieri su “Tag: I love spring

  1. Ti ringrazio tanto per avero risposto:) E’ sempre bello scoprire i gusti di altre altre ragazze, sia in fatto di trucco che al di fuori del trucco:)

    Un bacio e buona Pasqua ^^

  2. Che bello il tuo blog! E poi adoro il nome che gli hai dato^^ Anche a me piace tanto questo tag, credo che lo farò anch’io, solo che vorrei aspettare di vedere un pò di sole…cioè, adesso sono seduta accanto alla stufa accesa, non so se rendo l’idea, ahahahha! Ti seguo🙂 Michi

  3. Coco Mademoiselle…ADORO penso che sia la parola più adatta! Io ormai lo uso da anni e non riesco a separarmene! Faccio anch’io questo tag…anche se ho appena pubblicato un post e per fare l’INCI mi si sono incrociati scrociati e ri-incrociati gli occhi! :p

    • Dubbio esistenziale. I papaveri sono estivi o primaverili? A mw fanno pensare alla primavera in ogni caso.😄
      Mai sentito il Coco Modemoiselle? Io ero in fissa due anni da circa e mi è stato regalato al co compleanno .😉

Lascia un commento

