Most often Tag

Ciao a tutte, mie care, eccomi qui per scrivervi il primo post tag sul mio blog.

Ringrazio, per prima cosa, Mammu Likes per avermi taggata nel suo post, ne sono onorata, davvero. Per un blog giovane come questo, è incredibile trovare una notifica di tag da parte di blog già addentrati da tempo in questo mondo.

Passiamo ora al tag. Questo tag consiste nel taggare i blog che segui più spesso e rispondere a 10 domande makeuppose riguardanti i 10 prodotti make-up che usi di più. Un tag utile e divertente per fare un resoconto personale dei prodotti che uso di più e per conoscere anche i vostri.

Bando alla ciance, partiamo!

Prima domanda: Il fondotinta che usi più spesso.

Immagine

Il Fondotinta che sto usando più spesso in questo periodo è il fondotinta invisibile cremoso finitura in polvere F15 di Avon. Lo ho usato per tutto l’inverno e mi piace molto l’effetto che ha sulla mia pelle mista tendente al grasso. Se vi interessa, vi faccio una recensione più dettagliata di questo prodotto.

Seconda domanda: il correttore che usi più spesso.

Immagine

Questi i due correttori che uso più spesso in accoppiata, lo Skin evolution concealer di Kiko, nella tonalità 03, e il coverstick di Essence, nella tonalità 01.

Utilizzo il primo per coprire le mie occhiaie da quasi e mi ci trovo benissimo e il secondo per coprire le mie imperfezioni, brufoletti e macchioline sparse sul mio viso. Il correttore Essence non è presente in questo tag per qualche sua particolare dote, ma solo perché è il correttore che sto usando in questo periodo e che non vedo l’ora di terminare, visto che non ho ancora trovato il mio correttore con la C maiuscola per le imperfezioni. Voi avete qualche consiglio da darmi?

Terza domanda: il primer occhi che usi più spesso.

Immagine

Il famosissimo Eyelid Primer di Elf, primo primer occhi in assoluto, unico che posseggo e che uso di più, naturalmente. Questo primer occhi non ha bisogno di presentazioni, lo conoscete tutte. Costa pochissimo, fissa bene l’ombretto e lo fa durare a lungo. Approvato e già ricomprato per la seconda volta come scorta.😉

Quarta domanda: la cipria che usi più spesso.

Immagine

La cipria che uso più spesso la Stay Matte pressed powder di Rimmel. Lo vedete il buchetto nel centro della cialda? Questo dimostra quanto la utilizzo. Con lei è stato amore a prima vista. Opacizza bene l’incarnato per ore e fissa bene il trucco. Promossa.

Quinta domanda: l’ombretto che usi di più.

Immagine

L’ombretto che uso di più è lo Stay all day di Essence, nella tonalità 02, Glammy goes to. Lo adoro per tanti motivi. Dura molto, si applica in un secondo con un dito e non fa quelle fastidiosissime pieghette sulla palpebra. Purtroppo la Essence ha tolto questi ombretti cremosi dalla linea permanente. Sigh, sigh.

Sesta domanda: la palette che usi di più.

Immagine

La palette che uso di più in assoluto per un trucco completo è l’Undressed di Mua, il dupe economico della famosissima Naked 1 di Urban Decay.

Settima domanda: il mascara che usi di più.

Immagine

Il mascara che uso più spesso è l’Ultra tech di Kiko. Purtroppo ha tirato il suo ultimo respiro qualche giorno fa e ancora non mi convinco di questa grande perdita. Questo è stato il mascara migliore che abbia mai avuto, perché allungava, volumizzava e dava definizione alle mie ciglia. Devo ricomprarlo!

Ottava domanda: il blush che usi di più.

Immagine

Il blush che uso quasi quotidianamente è lo shade 4 di Mua, un bellissimo color pescato-aranciato che dona subito un aspetto sano al viso, anche a chi ha il viso pallido come il mio.

Nona domanda: il rossetto che usi di più.

Immagine

Il rossetto che sto usando più spesso in questo mese è lo Smart Lipstick di Kiko, nella colorazione 92. Un bellissimo nude rosato che dona alle mie labbra un effetto naturalissimo. Perfetto per tutti i giorni, per l’università o per il lavoro.

Decima domanda: il gloss che usi di più.

Immagine

C’è da dire che io non amo i gloss. Comunque, in questo periodo sto usando spesso il gloss del Lip Boom Vibe di Mua. Mi piace, perché non è appiccicoso sulle labbra e dura molto per essere un gloss.

Post completato nelle varie pause studio. Ora sono curiosa di conoscere quali sono i vostri prodotti più usati! Questa è la parte che preferisco di questo tag!🙂

Taggo alcuni blog tra quelli che visito più spesso, ma siete libere di rispondere a questo tag tutte quante!

Jesslan

Recensioni Low Cost

Cookie Beauty

The Fashion Cat

Cassandra and Beauty

21 pensieri su “Most often Tag

  1. Evviva KIKO Ultra Tech mascara!😀 Anche il nostro rossetto più usato è praticamente lo stesso Smart Lipstick 96 & 92🙂 Voglio assolutamente provare i prodotti di MUA, parlano tutti benissimo della palette Undressed!

    • Sì! Anche io ho il 96, ma preferisco come mi sta il 92, anche se sono praticamente identici.😉
      La MUA te la straconsiglio! Ottimo rapporto qualità-prezzo. La adoro da novembre, da quando l’ho scoperta.

  2. Ciaoo, post/tag molto interessante e ben scritto:) Anche io uso la cipria Stay Matte di Rimmel, è spettacolare e non “appesantisce” il viso. Magari nel prossimo post farò anche io questo tag^^
    Un baciooo😀

  3. Pingback: BLOG TAG: MOST OFTEN TAG | RECENSIONI LOW COST

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...